Liuzzo Gioielli
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

La nostra storia

 
 
Liuzzo Gioielli a Torino, è un’azienda fondata nel 1982 dai coniugi Filippo e Vita. Questa impresa è riuscita nel tempo a creare un’immagine professionale di sé, grazie alla sua esperienza lavorativa e il suo impegno nel settore; il clima accogliente e un team preparato e specializzato completano questo quadro vincente.

L’azienda ha costruito il suo operato su basi di partenza ben solide, strutturate sul rispetto per tutto ciò che è genio artistico, innovazione, creazione e inventiva: la filosofia Liuzzo è quella di valorizzare al meglio il lavoro degli artigiani e di esaltarne le competenze.
L’arte della gioielleria, nelle mani di abili esperti, prende vita e in ogni creazione diventa un modo per comunicare al mondo emozioni: curve, luccichii e intarsi non sono solo un modo per scolpire gioielli, ma per riuscire con un diamante, con dell’oro lavorato a trasmettere arte e passione al mondo e in particolare ai nostri clienti.

Nel tempo, Liuzzo Gioielli ha investito molto in questo settore: la passione per il lusso ha permesso di perpetuare tale attività e consolidare una realtà manifatturiera duratura, presente sul mercato nazionale ed internazionale.
La cura per il dettaglio, per la raffinatezza e per l’eleganza, nel tempo, hanno incontrato le influenze della nuova generazione; i figli, Alessandro, Massimiliano e Federica, danno nuova linfa alle collezioni ispirate alle passioni: le nuove leve sono diventati il punto cardine dell’azienda.

Amanti dei viaggi, appassionati di sport e musica: le nuove aspirazioni di Alessandro, Massimiliano e Federica hanno donato un’innovazione stilistica e tecnologica nella creazione di meravigliosi gioielli, che oggi costituiscono il successo dell’azienda.
 
 
 
Liuzzo Gioielli torino