Liuzzo Gioielli
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Fabbrica gioielli a Torino
 

La Fabbrica

 
L’azienda Liuzzo gioielli è una fabbrica di gioielli a Torino: diamanti, pietre preziose, oro e argento vengono combinati per realizzare prodotti di altissima qualità, certificati dai migliori istituti e personalizzati a secondo delle preferenze della clientela.
Le caratteristiche di tutte le collezioni sono la raffinatezza e l’eleganza: entrambe qualità ricercate sempre in un gioiello.
 
 
 
creazioni gioielli
 

Le creazioni

 
Combinazioni alternative, a forma di alveare, brunito, splendente o opaco, lavorazioni con fasce ricurve o parallele: oro, argento e diamanti incastonati in un design innovativo, personalizzato secondo i gusti della clientela.
I colori dell’oro rosso e dell’oro bianco fanno da sfondo a frammenti di preziosi luccicanti, pietre preziose che conferiscono brillantezza e colore a tutte le nostre creazioni.

 
 
 
 
le lavorazioni
 
 

Le lavorazioni

 
Tagli perfetti garantiscono forme originali, ma sempre autentiche, al fine di salvaguardare la qualità del diamante: con precisione ed esattezza i gioielli vengono trattati con tecniche all’avanguardia. La procedura Leonardo da Vinci Cut rappresenta il taglio del terzo Millennio. “La Divina Proporzione”, ovvero il diamante dal taglio perfetto, realizzato grazie all’applicazione della sezione aurea, con le sue 57 sfaccettature garantisce una lucentezza maggiore.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Scrivici un messaggio